19 Aprile 2024

Nella puntata odierna di A TUTTA B parleremo del turno preliminare dei playoff della Serie B ConTe.it 2016/2017.

CITTADELLA-CARPI 1-2 [33′ Lollo (C), 65′ Mbakogu (C), 67′ Junco (Cit)]


B PLAYOFF1

Passa il Carpi nella sfida secca di Cittadella. Emiliani in vantaggio nella prima frazione grazie ad una super prodezza di Lollo da fuori area. Al 20′ della ripresa sigla il raddoppio Jerry Mbakogu, smarcato da un assist di Letizia.
Solo due minuti più tardi accorcia le distanze il Cittadella con la rete di Junco. Nonostante altre occasioni per i padroni di casa il risultato non cambia. Passa il Carpi il primo turno dei playoff, qualificandosi in semifinale, dove incontrerà il Frosinone.

 

BENEVENTO-SPEZIA 2-1 [22′ Ceravolo(B), 24′ Puscas (B), 69′ Nene (Sp)]

B PLAYOFF

Il Benevento ha battuto questa sera lo Spezia di Mimmo Di Carlo: 2-1 il punteggio finale, in gol Ceravolo, Puscas e Nené. Liguri in dieci dal 79′, causa espulsione per doppia ammonizione di Vignali. Il Benevento approda dunque alle semifinali play off: giocherà contro il Perugia.

HIGHLIGHTS: LINK

PROGRAMMA SEMIFINALI PLAYOFF

Venerdì 26 maggio si giocherà la semifinale d’andata Carpi-Frosinone (gara di ritorno lunedì 29 maggio). Il 27 maggio sarà il turno dell’altra semifinale Benevento-Perugia (gara di ritorno martedì 30 maggio).


Guerin Sportivo: LINK

Show Full Content

About Author View Posts

Matteo Provvidenza

Nato nel 1989 a Viareggio, scrive articoli dal 2012, anno di fondazione di Viareggio Free World (oggi VFW Project). Ha scritto anche per Egg Magazine, Guerin Sportivo (Pagina Facebook), Calcio Estero News e altri blog e siti internet. Presidente e fondatore dell'associazione di promozione culturale e sociale Versilcanapa.

Previous Euro: Staccare la spina è possibile? – Parte 2
Next Sounds from the Future: intervista ai Matriàl

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Nuova vita per le carrozze di Don Nesi

23 Dicembre 2021
Close