26 Gennaio 2020

Giovedì 30 Maggio alle ore 21.00 le associazioni culturali Uni Info News e The Cage presenteranno “Giovani al Ballottaggio”, una serata-evento in cui i due candidati sindaco arrivati al ballottaggio incontreranno i giovani e non solo, in questa location tutta livornese.
Luca Salvetti per il centrosinistra e Andrea Romiti per il centrodestra saranno al centro del dibattito in vista delle votazioni di Domenica 9 Giugno, in cui i livornesi dovranno scegliere il Sindaco che per 5 anni amministrerà Livorno.

La serata inizierà alle 21:00 con un’introduzione da parte delle due associazioni.
Seguirà un dibattito tra i due candidati Sindaco e si concluderà con le domande da parte del pubblico.
Introdurranno Toto Barbato per l’associazione culturale The Cage e Gabriele Bacci per Uni Info News. Presenteranno Benedetta Cirillo e Gabriele Nasca di Uni Info News.


Vista l’affluenza della scorsa volta, verranno allestite nella pineta fuori il teatrino delle casse per permettere a tutti di seguire il dibattito.

Cliccate qui per l’evento ufficiale di Facebook.

Show Full Content

About Author View Posts

Filippo Bresciani
Filippo Bresciani

Laureando in Psicologia Clinica e studente di Psicoanalisi, collaboro con un laboratorio di ricerca in Psicologia presso l’Università di Firenze, il VirtHuLab.
Sono appassionato di filosofia, scrivo poesie e mi piace molto la satira e la comicità. Gestisco una pagina comico-satirica, Livornesity, con più di 25mila follower tra i social.

Previous Serie B il Punto. Semifinali playoff ritorno: Cittadella e Hellas Verona in finale. Ripristinati i playout
Next L’eterno giovane: tra psicologia, chirurgia estetica e cura del corpo. Una giornata di riflessione organizzata dall’AIRP.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

GOLDONI: Questo giovedì 19 dicembre “La bella addormentata”, il balletto del Russian Classical Ballet

17 Dicembre 2019
Close