30 Marzo 2020

Giovedì 4 aprile alle ore 21:00 le associazioni culturali Uni Info News e The Cage presentano “Giovani al Voto”, una serata-evento in cui saranno i candidati Sindaco ad andare a trovare i giovani nei loro luoghi di aggregazione.

Per esigenze organizzative, parteciperanno solo i quattro candidati Sindaco delle formazioni che secondo i sondaggi Swg e Simurg hanno maggiori possibilità di arrivare al ballottaggio. Hanno già confermato la loro presenza Luca Salvetti per il centrosinistra, Marco Bruciati per Buongiorno Livorno e Potere al Popolo, Stella Sorgente per il Movimento 5 Stelle e Andrea Romiti per il centrodestra.


La serata inizierà alle 21:00 con un’introduzione da parte delle due associazioni. Seguirà un dibattito tra i quattro candidati Sindaco e si concluderà le domande da parte del pubblico. Introdurranno Toto Barbato per l’associazione culturale The Cage e Giovanni Sofia per Uni Info News. Presenteranno Benedetta Cirillo e Gabriele Nasca di Uni Info News.

Cliccate qui per l’evento ufficiale di Facebook.

Qui un’anticipazione dei temi della serata.

Giovani al voto – I TEMI

Questi sono i temi di cui discuteremo durante Giovani al voto al The Cage.Stay tuned, da domani vi sveleremo i nomi dei candidati Sindaco che parteciperanno!Video montati da: Simone BacciRiprese: Benedetta Cirillo, Gabriele Bacci e Simone Bacci

Pubblicato da Uni Info News su Giovedì 28 marzo 2019

Show Full Content
Previous SERIE B IL PUNTO. 11°giornata di ritorno: vincono Brescia e Lecce, pari per il Palermo
Next Promossi e bocciati della 29° giornata di Serie A

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

L’eredità (parte 1) – Le storie brevi di Uni Info News

23 Settembre 2019
Close