8 Maggio 2021

La Livorno che Verrà, a cui si accompagna la hashtag, #LivornoRisponde, rappresenta un’occasione, sia per noi organizzatori, ma sopratutto per voi del pubblico, dato che era nostro grande interesse ed obbiettivo aprire un dibattito che coinvolgesse non solo delle realtà politiche cittadine, ma anche coloro che vivono e lavora in Livorno, con piccoli esercizi, esponenti di associazioni varie o commercianti che costituiscono l’ossatura della comunità livornese stessa.

La Conferenza verrà introdotta dalle ore 16:45 presso il Museo di Storia Naturale inVilla Henderson, Via Roma, 234), ed inizierà alle 17:00, così da permettere a tutti di essere presenti in tempo e non perdere niente di quanto andremo a trattare, essa coinvolgerà tutti i partiti o movimenti politici cittadini e sarà la più rappresentativa possibile. Sarà invitato un esponente politico per partito/movimento e l’oggetto dell’incontro sarà composto dalle varie proposte elaborate dalle realtà livornesi all’interno del Workshop.


Al termine dell’iniziativa provvederemo a presentare, agli appositi uffici comunali, il lavoro del workshop in modo tale da stimolare una discussione non solo politica, quale quella dell’iniziativa, ma anche istituzionale nelle opportune sedi.

Show Full Content

About Author View Posts

Paolo Gambacciani
Paolo Gambacciani

Studente appassionato di politica, arte, teatro, cinema e tennis. Sono laureato in Comunicazione presso la Scuola di Scienze Politiche dell'Università 'Cesare Alfieri' di Firenze e collaboro con uninfonews dalla sua fondazione; sono fortemente convinto ed a favore del progetto editoriale del giornale online. Vicepresidente e socio di Uni Info News.

Previous Let it snow!
Next Revenge Recensione- 3×06 “Dissolution”

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Susanna Ceccardi incontra le forze dell’ordine in piazza Garibaldi (sotto gli occhi di Stella Sorgente intervistata da UIN)

15 Luglio 2020
Close