23 Settembre 2020

 

E’ partita questo week-end la campagna elettorale per le Europee anche a Livorno, città spesso “snobbata” dai politici nazionali.

Ieri Giorgia Meloni, Leader di “Fratelli di Italia- Alleanza Nazionale”, ha partecipato ad una Convention all’Hotel Palazzo a favore del Candidato Sindaco Marcella Amadio.



Domani Nichi Vendola, leader di “Sinistra Ecologia Libertà”, terrà un comizio alle 10:30 presso la Sala Lem (Palazzo dei portuali), in piazza del Pamiglione. 

 

Oggi, infine, il Ministro per le Riforme Costituzionali e per i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi sarà in visita a Livorno per sostenere la campagna elettorale del Partito Democratico per le europee del 25 maggio.

Il Ministro visiterà il Centro Commerciale “Fonti del Corallo” dalle 15:30 alle 16:30 e, successivamente, terrà un incontro pubblico dalle 17:00 alle 18:00 presso il Centro Artistico “Il Grattacielo” in Via del Platano.

L’iniziativa è stata organizzato dai responsabili per la campagna elettorale per le europee di Livorno in collaborazione con il comitato elettorale del Candidato Sindaco Marco Ruggeri.

Tra i prossimi ospiti della città labronica in vista del voto di fine maggio dovrebbe esserci anche l’ex Segretario del Partito Democratico Walter Veltroni.

 

 

Show Full Content

About Author View Posts

Giulio Profeta
Giulio Profeta

Dottorando, abilitato alla professione forense, livornese.
Sono uno dei fondatori del progetto "Uni Info News", nonché attuale presidente dell'associazione; ho avuto l'idea di buttarmi in questa avventura per promuovere uno stile di vita attivo fra tanti miei coetanei, all'insegna del confronto come motore di crescita personale.

Previous Viaggio come percorso interiore
Next Recensione di Frank (2014)

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Le bellezze del Kosovo

16 Settembre 2020
Close