28 Settembre 2020

Giovedì 10 marzo, alle ore 15.00, al primo piano del Centro per l’Impiego di Livorno in via Galilei 40, la Referente territoriale Giovanisì terrà un Infoday su Fare Impresa, le opportunità inserite nell’ambito del progetto Giovanisì della Regione Toscana.

La Regione Toscana sostiene l’imprenditoria giovanile con una serie di strumenti normativi e bandi attraverso i quali promuove la nascita di start up giovanili e femminili, voucher e microcredito per il loro avviamento e consolidamento e infine agevola l’avvio di nuove attività da parte di giovani professionisti.

L’iniziativa è in collaborazione del Centro per l’Impiego di Livorno e si inserisce all’interno degli incontri di presentazione del programma Garanzia Giovani, a cura del Centro per l’Impiego area livornese.


La partecipazione all’incontro è libera e gratuita, ma a causa della capienza della sala è obbligatorio iscriversi cliccando sul form online. (https://goo.gl/forms/S8a7wkVtNR)

Per maggiori informazioni:

http://blog.giovanisi.it/2016/03/04/1003-infoday-giovanisi-su-fare-impresa-a-livorno/

 ______________________________

Per informazioni:

Elettra Iannone- Referente territoriale Giovanisì per la provincia di Livorno


mail: livorno.provincia@giovanisi.it

Francesco Pacchierotti – Coordinatore di Garanzia Giovani per il Centro per l’Impiego di Livorno

mail: ci.livorno@provincia.livorno.it

 

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno del 2011. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. www.giovanisi.it.

Show Full Content
Previous Educazione fisica come materia obbligatoria: dovrebbe esserci un’alternativa?
Next Recensione di Jurassic World

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Si chiamava Destà

15 Giugno 2020
Close