20 Aprile 2024

Da giovedì 21 a sabato 23 settembre
APERTURA STRAORDINARIA
DELLA BIGLIETTERIA DEL TEATRO GOLDONI
In vendita gli EVENTI della Stagione ed i NUOVI ABBONAMENTI
Per l’occasione biglietto SPECIALE per il primo spettacolo

Livorno. 600 abbonamenti in pochi giorni di prevendita di cui il 70% nuovi: con questi numeri era stata accolta dal pubblico a fine luglio e durante le giornate di Effetto Venezia la nuova stagione teatrale del Goldoni. Un importante segno di interesse e di apprezzamento verso il cartellone 2017-2018 del Teatro della Città di Livorno, che si è presentato ricco di novità, con oltre 50 serate tra produzioni, coproduzioni ed una selezione di spettacoli di punta nel panorama teatrale italiano. Prezzi contenuti e promozionali uniti a momenti di convivialità e degustazione di prodotti tipici toscani prima dei concerti e della lirica, completano un’offerta che ha raccolto e sta raccogliendo ulteriori adesioni: proprio per  andare incontro alle richieste pervenute nelle ultime settimane, il Goldoni ha programmato un’apertura straordinaria della biglietteria (tel. 0586 204290) per il mese di settembre da giovedì 21 a sabato 23 e da giovedì 28 a sabato 30 sempre con orario 17-20. Sarà quindi nuovamente possibile prenotare abbonamenti per la prosa (nella doppia articolazione tra Classici e Contemporanei), lirica, concerti e danza oltre all’opportunità di acquistare i biglietti per gli spettacoli della sezione Eventi-Fuori abbonamento.

 

Per l’occasione, il Teatro Goldoni insieme al Nuovo Teatro delle Commedie, offre al pubblico un’occasione imperdibile valida solo nel periodo di settembre: il biglietto ad € 15 anziché € 26 per lo spettacolo di apertura della stagione “Hotel Paradiso” con l’irresistibile comicità in versione noir della compagnia internazionale dei Familie Flöz. Un giallo sulle Alpi pieno di umorismo, sentimenti travolgenti e un tocco di melanconia.


Gli appuntamenti della sezione Eventi – fuori abbonamento propongono serate di grande richiamo e per tutte le età, come il musical Madagascar – A musical adventure, la celebre commedia degli anni 2000 con le mitiche canzoni degli Abba Mamma mia!, il magico nuovo one-man show di Arturo Brachetti, le serate e la travolgente comicità di Giuseppe Giacobazzi in Io ci sarò e Pucci con In…tolleranza zero, tutte organizzate e proposte con la collaborazione di LEG e Menicagli pianoforti.

Ugualmente in vendita gli spettacoli Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere con la comicità surreale e irridente di Paolo Migone, il musical d’autore Piombo nel 40° del rapimento di Aldo Moro di Odemà e Tiktalik Teatro ed il tradizionale Livorno Gospel Festival nel periodo natalizio.

Tutte le informazioni su www.goldoniteatro.it

Show Full Content
Previous Palazzo blu: sabato prossimo «Elisir d’Amore», tratto dall’opera di G. Donizetti
Next “I Giardini della Nazione Olandese-Alemanna a Livorno”

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Per Pier Paolo Pasolini, in occasione del centenario dalla nascita

5 Marzo 2022
Close