25 Aprile 2024

Al via le iscrizioni ai laboratori intensivi del ciclo “I PICCOLI MAESTRI” al Teatro della Brigata.
Il primo degli appuntamenti previsti sarà il 2-3-4 Dicembrecon Edoardo Ribatto. L’attore genovese condurrà un precorso formativo 
che attraverso il testo CLOSER di Patrick Marber, affronterà un lavoro sul Rapporto con le proprie emozioni, con le parole per esprimerle, e, ovviamente, con l’altro, con il suo sguardo, il suo corpo, le sue emozioni. Credo che fare un laboratorio su “Closer” oggi” – dice Ribatto – “sia prima di tutto recuperare il nostro bisogno di “dirci”, di raccontare noi stessi per quello che siamo, usando uno specchio che ci deformi il meno possibile.


Il 7 Dicembre sarà possibile partecipare alla prima lezione  de LE PAROLE SONO IMPORTANTI, laboratorio trimestrale di Dizione/Lettura espressiva per tutti coloro che sono interessati ad eliminare le proprie inflessioni dialettali attraverso la dizione e alcune tecniche di respirazione e ad affrontare un percorso di espressione delle proprie emozioni attraverso la lettura ad alta voce. 

Per informazioni e pre-iscrizioni contattare:
+39 3278844341 oppure  info@teatrodellabrigata.it oppure passare in orario di segreteria (da LUNEDI’ a VENERDI’ 17-20) dal Teatro in via Brigata Garibaldi, 6.

Show Full Content
Previous Trittico Hindemith/Puccini: il trionfo
Next PINOCCHIO, lo spettacolo per la Piccola Ginevra DOMANI al GOLDONI

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Puzzle Society: Giovani frammenti di puzzle

21 Giugno 2022
Close