20 Aprile 2024

Disponibile anche nella pagina fan del Guerin Sportivo: LINK

PLAYOUT, GARA DI ANDATA.


Lanciano-Salernitana 1-4 (9′ Donnarumma, 16′ Marilungo, 21′ Zito, 35′ st Gatto, 46′ st Coda)
l sal
Vola verso la salvezza la Salernitana. Finisce con un netto 4-1 il match contro il Lanciano. I ragazzi guidati da Leonardo Menichini sono stati bravi a sbloccare il risultato in apertura con il bomber Donnarumma. Il pareggio degli abruzzesi con Marilungo è stato illusorio, visto che poi la squadra campana, seguita in trasferta da numerosi sostenitori, ha trovato altre tre reti, ipotecando così la salvezza. Per la Virtus, apparsa quasi irriconoscibile, sono risultate pesantissime le assenze di diversi calciatori titolari. La gara di ritorno a Salerno si disputerà mercoledì 8 giugno alle ore 20:30.

PLAYOFF, FINALE D’ANDATA.

pe tr

Pescara-Trapani 2-0 (2′ st Benalì, 26′ st Lapadula)

Sono 21 mila gli spettatori della sfida dell’Adriatico. Finisce con il risultato di 2-0 per il Pescara sul Trapani, nella finale d’andata dei Play-off promozione di Serie B. I due gol, per la vittoria meritata degli abruzzesi, hanno portato la firma di Benalì, al 2′ della ripresa, e di Lapadula, al 26′. Trentesima rete stagionale per l’attaccante pescarese, senza aver mai calciato rigori. Il Trapani ha chiuso la partita in inferiorità numerica per l’espulsione, al 27′ del primo tempo, di Scozzarella, per doppia ammonizione. La finale di ritorno, in cui si deciderà chi andrà nella massima serie, con Cagliari e Crotone, si giocherà giovedì 9 giugno, alle 20:30, nello stadio Provinciale di Erice (TP)

HIGHLIGHTS:

 

Show Full Content

About Author View Posts

Matteo Provvidenza

Nato nel 1989 a Viareggio, scrive articoli dal 2012, anno di fondazione di Viareggio Free World (oggi VFW Project). Ha scritto anche per Egg Magazine, Guerin Sportivo (Pagina Facebook), Calcio Estero News e altri blog e siti internet. Presidente e fondatore dell'associazione di promozione culturale e sociale Versilcanapa.

Previous A TUTTA B. Semifinali playoff: sarà Pescara-Trapani la finale
Next Evento Ethics Bio Night – Consumo critico e consapevole

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Il fallimento nel mondo dei social: primo incontro del ciclo “F.A.I.L.” con Valentina Savi

2 Febbraio 2023
Close