19 Marzo 2024

Ci sono tre validi motivi per contattare la redazione di Uni Info News:

Puoi inviarci un tuo articolo!

Specifica la categoria dove vorresti inserirlo e noi decideremo se pubblicarlo a nome tuo!

Puoi inviarci una domanda!

Se vuoi rivolgere una domanda alla Redazione o ad un autore in particolare, puoi farlo! Verrà pubblicata nella rubrica “Domande dei Lettori” e riceverai subito una risposta!

Puoi chiederci di collaborare!

Sei interessato al progetto di Uni Info News? Scrivici di cosa ti vorresti occupare e mandaci almeno un articolo. Vaglieremo se inserirti tra le nostre penne!

Gli amministratori in caso di difetto di conoscenza personale con un nuovo soggetto, il quale aspiri a entrare nella redazione, possono riservarsi il diritto di richiedere un elaborato di prova. I criteri per giudicare questo elaborato sono:

  1. Criterio della logicità intrinseca: L’elaborato deve essere di per sé logico e motivato, non contraddittorio e privo di fondamenti
  2. Criterio dell’eleganza: L’elaborato deve essere fluido e scorrevole, non pesante e contorto.

Il giudizio può anche essere dato da uno solo degli amministratori in deroga a quanto previsto dalla disciplina generale; in caso di conflitto, o sul giudizio di un elaborato espresso da un amministratore o all’interno della sede di valutazione dell’articolo di prova stesso, la questione sarà rimessa agli amministratori i quali dovranno decidere, in coerenza con la disciplina generale, all’unanimità.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa della privacy

    Show Full Content
    Close
    Close