18 Marzo 2024

Buffy – L’ammazzavampiri [4×10] : L’urlo che uccide

4 Giugno 2020

Buffy – L’ammazzavampiri: L’urlo che uccide Con la quarta stagione Buffy – The Vampire Slayer giunge ad un traguardo importante, si lascia alle spalle un …

His Dark Materials: anima sana cum corpore sano

8 Aprile 2020

His Dark Materials, la serie prodotta da BBC e HBO – e distribuita in Italia da Sky – trae ispirazione dall’omonima opera letteraria di Philip …

Altered Carbon: cogito ergo…cogito

1 Aprile 2020

L’immortalità è da sempre uno dei più impossibili – ma nondimeno persistenti – desideri umani. Tuttora una chimera, un sogno irrealizzabile. Chi non vorrebbe poter …

Carnival Row – Recensione (no spoiler)

1 Aprile 2020

In questi giorni, approfittando della reclusione, ho guardato Carnival Row, una serie che da diversi mesi è disponibile su Amazon Prime Video. Carnival Row è …

The Boys – Recensione (no spoiler)

27 Marzo 2020

In questi giorni di quarantena sono tanti coloro che si chiedono come passare il tempo in casa e in molti a questa domanda danno anche …

Hunters: la banalità del bene

26 Marzo 2020

La serie di Amazon Prime Video segue le vicende di un gruppo composto da individui eterogenei    – i Cacciatori, appunto – votato all’individuazione e all’eliminazione …

40 serie tv da vedere almeno una volta nella vita

22 Marzo 2020

Sono giorni febbrili ma anche un po’ statici, in cui tutti stiamo attaccati allo schermo in attesa di notizie, sviluppi, ma anche per sentirci un …

After Life: dopo la vita

28 Gennaio 2020

Innanzitutto chi è Ricky Gervais? É un comico, attore, sceneggiatore, regista, produttore televisivo e cantante britannico. Di recente ha presentato i Golden Globe 2020. Se …

Sex Education: parlare di sesso in modo intelligente (no spoiler)

21 Gennaio 2020

Nonostante l’Agenzia di salute sessuale e riproduttiva delle Nazioni Unite riconosca l’educazione sessuale nel novero dei diritti umani e abbia stilato delle linee guida per …

Netflix The Witcher – La nostra recensione (no spoiler)

28 Dicembre 2019

In questi giorni di festa, tra una fetta di pandoro e un torrone c’è una cosa di cui tutti stanno parlando e no, non si …

1 2 3 6
Close
Close