Redazione

Amministrazione
Share

 

Uni Info News è un sito di informazione fondato il 5 aprile 2013 da Giulio Profeta, studente ventunenne livornese, grazie alla sua esperienza all’interno di alcune redazioni di quotidiani a distribuzione interna della Università Luiss Guido Carli di Roma, in collaborazione con gli altri membri originari Alessio Nicolosi, Matteo Taccola, Rachele Salvini, Claudio Fedele e Paolo Gambacciani.

Uni Info News ha una struttura aperta e indipendente, slegata da ogni logica editoriale o politica. All’interno del giornale scrivono ragazzi di diverso orientamento politico senza alcun condizionamento, gli unici limiti presenti sono quelli posti dalla Legge e dal Buon Costume. Il nostro obiettivo è quello di creare un sito di informazione ad ampio raggio, gestito da ragazzi di diverse realtà territoriali in piena libertà e senza alcun vincolo editoriale.

Amministrazione

Alessio Nicolosi Alessio Nicolosi
Co-Admin
Tommaso Viscusi Tommaso Viscusi
Web Developer
Co-Admin

L’autonomia e la libertà di cui godono i nostri autori sono le caratteristiche che ci differenziano sensibilmente da altri progetti informativi on-line.

Autori

 

 

Autori che hanno collaborato precedentemente