Sport

A TUTTA B. 18°giornata: Palermo in testa solitaria della Serie B

Matteo Provvidenza - 11 dicembre 2017
Share

Uno straripante Palermo ha annichilito il Bari per 3-0 nella sfida al vertice del San Nicola. Le reti per i rosanero tutte nella mezz’ora finale con Rispoli, Trajkoski e Coronado. I rosanero sono in testa grazie agli stop di Parma (pareggio 1-1 con la Ternana) del Venezia (1-1. con la Pro). Tornano alla vittoria Empoli e Frosinone così come il Cesena e lo Spezia grazie …

Continue reading

A TUTTA B. 16°giornata: il Bari vince il derby con il Foggia e va al comando solitario della Serie B

Matteo Provvidenza - 27 novembre 2017
Share

La 16° giornata della Serie B ConTe.it è stata, come di consueto, piena di sorprese e rocamboleschi epiloghi. Rimane in testa, questa volta in solitaria, il Bari di Fabio Grosso grazie alla vittoria sul finale nel derby contro il Foggia. Una partita piena di occasioni da una parte e dall’altra che si è risolta grazie alla rete di Galano in pieno recupero, dopo che i rossoneri …

Continue reading

A TUTTA B. 15°giornata: Bari e Parma in testa alla Serie B, cade il Palermo

Matteo Provvidenza - 21 novembre 2017
Share

Nell’anticipo del venerdì tra Frosinone e Avellino comincia con il vantaggio degli irpini grazie al rigore di Castaldo, poi sull’azione di calcio d’angolo è Daniel Ciofani a trovare il pareggio. Finisce 1-1. Medesimo risultato anche per Brescia-Spezia. I lombardi si sono portati in vantaggio grazie alla realizzazione di Caracciolo (8 gol totali per lui), ma non basta perché Ammary segna il gol del pari. Pari …

Continue reading

A TUTTA B. 14° giornata: la capolista settimanale della Serie B è il Palermo

Matteo Provvidenza - 15 novembre 2017
Share

Prosegue la settimanale alternanza al vertice della classifica della Serie B. Questa volta è il Palermo di Bruno Tedino ad aggiudicarsi la vetta grazie alla bella vittoria in rimonta contro la Cremonese, una delle principali sorprese tra le neopromosse stagionali. Cremonese portatasi in vantaggio nel primo tempo con la rete di Claiton Dos Santos, il Palermo ha prima pareggiato con Rispoli, su assist di Coronado …

Continue reading

A TUTTA B. 13°giornata: Frosinone capolista della settimana di Serie B

Matteo Provvidenza - 7 novembre 2017
Share

Continua a mantenersi una situazione di equilibrio e di alternanza in testa alla classifica per il campionato della Serie B 2017/2018. Arrivati poco oltre la metà del girone di andata la situazione generale continua ad essere con tante squadre in pochi punti (10 per l’esattezza dalla prima all’ultima in classifica). Vince il Frosinone nello scontro interno contro il Parma. Ciociari in vantaggio con il gol …

Continue reading

A TUTTA B. 11°giornata: Empoli capolista della Serie B: vige ancora l’equilibrio

Matteo Provvidenza - 27 ottobre 2017
Share

Guerin Sportivo: LINK RISULTATI BRESCIA-BARI 2-1 – 17′ Caracciolo (Br), 33’Galano (Ba), 53′ Aut. Capradossi (Br) EMPOLI-PESCARA 3-1 — Ninkovic (E) 14′, Caputo (E) 37′, Coulibaly (P) 82, Caputo (E) 86′ FROSINONE-TERNANA 4-2 — Gasparetto (T) 10′, Soddimo (F) 17′, M. Ciofani (F) 48′, Citro (F) 82′, Ciano (F) 90′ CARPI-PALERMO 1-3 — Nestorovski (P) 10′ e 36′, Sabbione (C) 82′, Embalo (P) 83′ CITTADELLA-VENEZIA …

Continue reading

A TUTTA B. 10 giornata: Venezia e Empoli in testa alla sempre più equilibrata Serie B

Matteo Provvidenza - 21 ottobre 2017
Share

  La Serie B ConTe.it continua a regalare grandi emozioni e sorprese turno dopo turno. La situazione generale del campionato cadetto continua in un equilibrio relativo che porta a soli 9 punti complessivi tra le capoliste Empoli e Venezia e l’ultima classificata Cesena. I lagunari guidati da Mister Pippo Inzaghi hanno raggiunto proprio i toscani in testa alla classifica della Serie B grazie alla rete …

Continue reading

A TUTTA B. 9°giornata: Empoli in testa, soli 3 punti tra zona playoff e playout della Serie B

Matteo Provvidenza - 18 ottobre 2017
Share

La stagione della Serie B prosegue giornata dopo giornata a regalare emozioni e fascino per un campionato iniziato con una grande dose di equilibrio, nonché un ristrettissimo distacco tra molte squadre dalla testa alla coda della classifica: soltanto tre punti tra zona play off e play out. Finisce in parità a reti inviolate la sfida tra Frosinone e Palermo con poche emozioni rispetto alle aspettative …

Continue reading

Qualificazioni mondiali: ostacolo Svezia per l’Italia, ma dipende tutto da noi

Rodolfo Ortolani - 17 ottobre 2017
Share

Sarà la Svezia l’avversario dell’Italia nei play-off per il mondiale in Russia. Forse l’avversario più insidioso che l’urna ci potesse regalare. Avversario che però non può e non deve minare le possibilità dell’Italia di staccare il pass per la rassegna mondiale. Eppure intorno alla Nazionale non si respira proprio un bel clima. Le ultime prestazioni, ma soprattutto la rovinosa caduta al Bernabéu contro la Spagna, …

Continue reading