19 Marzo 2024

Yari Loiacono scrittore emergente livornese e il suo libro “Dentro di me”

16 Aprile 2022

Di seguito la presentazione del primo romanzo del giovane livornese appena diciottenne Yari Loiacono, studente del liceo artistico Francesco Cecioni di Livorno, che ha deciso …

Chanel sta facendo infuriare le influencer russe

Come Chanel sta facendo infuriare le influencer russe

8 Aprile 2022

Chanel sta facendo infuriare le influencer russe: M. Ermoshkina taglia a pezzi una borsa Chanel di sua proprietà. Altre modelle e deejay russe si uniscono …

Guerra e moda

12 Marzo 2022

Guerra e moda. Due immagini agli antipodi: la seconda ci fa pensare a cose belle, la prima a tutt’altro. Eppure non sono due mondi completamente …

La posta dei lettori – “Vax, no vax, che disordine!”. L’opinione del dott. Giuseppe Siragusa

23 Settembre 2021

di Giuseppe Siragusa All’ovvia forsennata corsa ai ripari, la ricorrenza alla somministrazione dei vaccini, si aggiungono i contestatori così definiti no-vax. Questi ultimi fronteggiano con le …

La vittoria delle Donne Kosovare

1 Giugno 2021

  Il giorno 4 aprile 2021 Vjosa Osmani è stata eletta Presidente della Repubblica del Kosovo. Questo rappresenta un traguardo importante per il giovane stato …

Le radici del teatro crescono in profondità

24 Gennaio 2021

“Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”: mi vengono in mente questi versi di Venditti quando penso a Giovanna Daddi e Dario Marconcini. …

Le bellezze del Kosovo

16 Settembre 2020

  Il Kosovo è un piccolo paese, di grandezza uguale alla regione italiana del Umbria. Nonostante le ridotte dimensioni, questo Stato, che ricordiamo è indipendente …

Wanna Rock Studios

Wanna Rock Studios: il Covid non ci abbatterà.

2 Luglio 2020

Il Covid è stato una tragedia per tanti, ha tolto vite, chiuso aziende e limitato la libertà di tutti. Ma oltre a questo, oltre a …

Spiaggia del Sonnino: Graffi e botte per il posto a sedere. Chiamati carabinieri

25 Maggio 2020

Una ragazza viene presa a botte e graffi per aver occupato il posto di una frequentatrice abituale della Spiaggia del Sonnino, in barba alle norme …

Dall’altra parte della barricata

22 Maggio 2020

Giorno X di quarantena. Difatti per me è iniziata molto tempo prima visto che di amici con cui prendere una birra il sabato sera posso …

1 2 3 5
Close
Close