4 Agosto 2020

Sabina Guzzanti al Teatro Goldoni
Da Martedì 4 ottobre aperte le prevendite per il suo spettacolo teatrale “Come ne venimmo fuori. Proiezioni dal futuro”

LIVORNO – Sabina Guzzanti torna in teatro per incontrare il pubblico con un monologo satirico esilarante: “Come ne venimmo fuori. Proiezioni dal futuro”, per la regia di Giorgio Gallone. Da martedì 4 ottobre sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per lo spettacolo atteso al Teatro Goldoni di Livorno giovedì 20 ottobre: un’imperdibile anticipazione della stagione di prosa tutta nel segno della più graffiante e coinvolgente comicità organizzata insieme a Pilar Ternera/Nuovo Teatro delle Commedie, nell’ambito della propria rassegna di “Comico d’autore”.

Nella migliore tradizione dell’attrice romana, società, economia, personaggi politici, si intrecceranno in riflessioni importanti per raccontare qualcosa in più sui nostri giorni, mettendo sempre il pubblico nella condizione di divertirsi.


Biglietti. Posto Unico, € 20 intero e 15 € ridotto per abbonati Teatro Goldoni 2015/2016 e tesserati del Teatro delle Commedie – Prevendite: nel circuito Box Office e on line (www.goldoniteatro.it) da martedì 4 ottobre; presso biglietteria del Teatro Goldoni dal 7 ottobre nei giorni da martedì a sabato con orario 17-20.

Show Full Content
Previous Giana Erminio 2-2 Livorno, altro passo falso per gli amaranto. Commento e pagelle del match.
Next Dalí – Il sogno del classico a Palazzo Blu

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Si chiamava Destà

15 Giugno 2020
Close