27 Maggio 2020

Carpi-Frosinone 0-0


Finisce senza reti l’andata della semifinale dei playoff serie B tra Carpi e Frosinone, un pari che avvicina i ciociari alla finalissima in virtù della migliore posizione di classifica (terzo posto contro il settimo del Carpi) che avrà un peso nella gara di ritorno, stasera a Frosinone.
La squadra di Pasquale Marino non ha sfruttato la superiorità numerica dopo l’espulsione del giocatore di casa Sabbione al 35′ della ripresa per doppia ammonizione.
Gara intensa ma con poche occasioni da gol, a conferma del grande equilibrio in campo nell’arco dei novanta minuti. Decisiva nel corso del primo tempo l’uscita provvidenziale del portiere Belec su Ciofani, mentre nella ripresa più iniziativa da parte del Carpi che ha potuto contare sull’apporto di Mbakogu entrato ma anche lui poco incisivo in zona gol.
Con un pareggio nel ritorno Frosinone in finale, mentre il Carpi sarà obbligato a vincere per andare in finale. La gara si giocherà questa sera alle ore 20.30.


Benevento-Perugia 1-0 [14′ st Chibsah]

Il Benevento supera 1-0 il Perugia e si aggiudica la gara d’andata della semifinale playoff di serie B. Di Chibsah, al 14′ st, la rete che decide il match e consente ai campani la possibilità di passare il turno anche con un pareggio nel ritorno al ‘Curi’. I giallorossi partono a forti ma al 10′ una conclusione sbilenca di Mustacchio diventa un assist per Dezi che di testa batte Cragno. Dopo poco, però, l’arbitro annulla per offside. Il gol decisivo arriva nella ripresa. Ingenuità di Gnahoré che al limite dell’area si fa rubar palla da Chibsah, lesto ad entrare in area e freddo nel battere Brignoli. La reazione del Perugia è limitata con nitide chance.
Nella gara di ritorno è in programma domani sera alle ore 20:30.

Highlights: LINK

Guerin Sportivo: LINK

Show Full Content

About Author View Posts

Avatar
Matteo Provvidenza

Nato nel 1989 a Viareggio, scrive articoli dal 2012, anno di fondazione di Viareggio Free World (oggi VFW Project). Ha scritto anche per Egg Magazine, Guerin Sportivo (Pagina Facebook), Calcio Estero News e altri blog e siti internet. Presidente e fondatore dell'associazione di promozione culturale e sociale Versilcanapa.

Previous Qui ed ora: Il caso Blue Whale e la sentenza sui divorzi
Next Al via la mostra “Fermare il tempo, immagini e materia”

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Spiaggia del Sonnino: Graffi e botte per il posto a sedere. Chiamati carabinieri

25 Maggio 2020
Close