26 Aprile 2024

Livorno. Massimo Lopez e Tullio Solenghitornano insieme in scenacon un nuovo show per intrattenere il pubblico tra perle di pura comicità e momenti di grande teatro: giovedì 28 febbraio, alle ore 21 al Teatro Goldoni di Livorno i due mattatori dello spettacolo italiano proporranno due ore di sano divertimento con un appuntamento in programma per la sezione “Eventi” fuori abbonamento presentato in collaborazione con LEG srl Menicagli Pianoforti.

Lo Show,scritto dagli stessi Lopez e  Solenghi, vedrà sul palcoscenico la Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Coneglio;musiche, parodie, imitazioni, sketch, gag, risate, improvvisazioni e tanto altro, si alterneranno continuamente animate da quella incontenibile verve e simpatia che da oltre trenta anni contraddistingue i due attori, showman, imitatori, artisti poliedrici e versatili Lopez e Solenghi.


Diventati noti al grande pubblico grazie alle performance del trio comico che vedeva al loro fianco un’indimenticabile Anna Marchesini, dal 1983 fino alla metà degli anni ’90 il Trio Lopez-Solenghi-Marchesini fa ridere l’Italia intera: partecipano al varietà “Tastomatto” ottenendo grande successo. Nel 1985-1986 propongono i loro sketch anche a “Domenica in”. L’anno successivo sono ospiti fissi a “Fantastico”. Nel 1994 il sodalizio termina e il Trio si scioglie: i tre continuano le loro carriere separatamente.

Con il “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” i due artisti ritornano insieme sullo stesso palco per regalare ancora tante emozioni al loro pubblico.


Biglietti ancora disponibili(prezzi da € 26 a € 40), in vendita al botteghino del Goldoni (0586 204290) martedì e giovedì ore 10-13, il mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30-19.30. Nel giorno di rappresentazione la biglietteria sarà aperta due ore prima dell’orario di spettacolo.

E’ anche possibile acquistarli onlinesu www.ticketone.it.

Show Full Content
Previous Non solo Trashopoli #1: Dalle stelle alle stalle, come può uscire il M5s dalla sua crisi?
Next GOLDONI: Arriva “Scenari di Quartiere” v. invernale. Ecco il programma dei prossimi spettacoli!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Qui e ora: la transizione energetica

10 Novembre 2021
Close