26 Febbraio 2024

LIVORNO – E’ stato presentata presso un appartamento privato nel Quartiere della Venezia a Livorno la rassegna “Scenari di Quartiere-Inverno”, nuovo progetto a cura del Comune di Livorno e Fondazione Teatro Goldoni in collaborazione con Quartieri Uniti Livorno.

Scenari di quartiere-inverno, infatti, aprirà in marzo con una sessione dal titolo “Adotta un Artista”, dove i cittadini metteranno a disposizione la propria casa ospitando spettacoli che sono ancora in rodaggio e dando così la possibilità all’artista di sperimentarsi in vista di un possibile debutto. Aprile sarà invece caratterizzato da spettacoli in luoghi pubblici ed infine a maggio nelle scuole.


A fine marzo si avvieranno due percorsi laboratoriali di narrazione per allievi under 40, distinti per tema. Il primo, sulla relazione delle persone con se stesse, sarà tenuto da Alessandro Brucioni e Michele Crestacci di MoWan Teatro; l’altro sulla relazione tra individuo e senso di comunità e sarà tenuto da Fabrizio Brandi con la collaborazione di Francesco Niccolini.

Di seguito a questo link vi alleghiamo il calendario dell’imminente stagione di Scenari di Quartiere: CARTELLONE SCENARI DI INVERNO 2019

Buona visione!

Show Full Content
Previous Goldoni, Eventi: Giovedì “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”
Next Cosa c’è oltre la tragedia? Il Perdono.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Al Teatro Goldoni una mostra per i 100 anni de “Il Piccolo Marat”

6 Dicembre 2021
Close