28 Marzo 2024

Di tanto in tanto perché non concedersi una pausa serale stando comodamente seduti sulla propria poltrona preferita (ma anche sotto le coperte) e guardando un film in tv per un paio d’ore in totale spensieratezza? Ecco quindi una selezionata carrellata di film in onda in tv questa sera tra commedie romantiche, thriller, film drammatici, horror e commedie demenziali (lista prelevata da www.questaseratv.it). Sta a voi decidere il genere preferito e parcheggiare la tv sul relativo canale accompagnando la serata magari anche con birra e Pringles.

Vikings, 21:10 – Rai 4. La serie tv che ha debuttato nel 2013, racconta in chiave romanzata le vicende del vichingo Ragnar Loobrok che regnò nel Nord Europa. Siamo quasi al limite del mito-leggenda in quanto non vi sono fonti storiche che documentino la sua reale esistenza. In onda su Rai 4 la seconda stagione.


Scusa ma ti chiamo amore, 21:10 – Canale 5. Raoul Bova veste i panni di un pubblicitario che fa perdere la testa ad una diciottenne. La storia è magistralmente confezionata per regalare un sogno romantico ai teenager ma anche a chi è un po’ più cresciutello. Dopo tutto si parla di una innocente storia d’amore tra due persone con una netta differenza d’età. Da vedere solo se amate il genere o preferite comunque rifarvi gli occhi con Raoul.

Un soffio per la felicità, 21:10 – La5. Un film drammatico non per tutti dalle serie argomentazioni etiche-sociali. Rip passa 7 anni in galera per aver picchiato la moglie incinta. Lei, in difficoltà economica, è costretta ad abbandonare il figlio. Rip scopre quanto successo solo dopo essere uscito di prigione e farà di tutto per conoscere il figlio che non ha mai visto.

24 ore, 21:10 – La7. Imprevedibile thriller del 2002 con Charlize Theron. Un trio di malviventi mette in pratica sempre lo stesso identico piano: rapire i figli di ricche famiglie e restituirli entro 24 ore dietro un buon compenso economico. Le cose sfuggono di mano quando i tre si ritrovano davanti ad una coppia disposta a tutto pur di recuperare i figli e farla pagare ai criminali.

La ragazza della porta accanto, 21:15 – Rai Movie. Serata all’insegna del divertimento adolescenziale con una commedia demenziale su Rai Movie. Matthew è il classico secchione che frequenta solo amici “sfigati”. Un giorno le cose cambiano drasticamente quando proprio nella casa accanto a cui vive si trasferisce una bella ragazza bionda apparentemente ingenua e smaliziata. In realtà Danielle è una pornostar. Non mancheranno situazioni imbarazzanti ed esilaranti gag. Insomma, un divertente college movie alla American Pie.

Zombie Night, 21:10 – Cielo. Notte con gli zombie per un horror costruito ad hoc per gli amanti del genere. Una tranquilla cittadina dovrà passare un’inquietante notte in compagnia di affamati zombie.

La promessa dell’assassino, 21:00 – Iris. Un’ostetrica, che ha aiutato una povera 14 enne russa a partorire, decide di tradurne il diario segreto in seguito alla prematura morte. Si troverà intrappolata in una pericolosa rete fatta di criminalità e prostituzione. Un thriller che gioca la fotografia sul rosso e il nero e che ben costruisce l’atmosfera di una Londra agghiacciante in tutti i sensi.


Show Full Content
Previous 70anni Mascagni: L’11 ed il 13 Dicembre ‘Zanetto’ e ‘Cavalleria Rusticana’ al Goldoni di Livorno
Next Eneide di Krypton, lo storico spettacolo con le musiche dei Litfiba

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Il successo di Squid Game

6 Novembre 2021
Close