28 Marzo 2020

La parola si mette in gioco e incontra la leggerezza del suono nella serata evento “Writers 4 Sounds- UIN will rock you”, in programma per il prossimo 28 aprile all’ Akua Keta Club di Pisa. Per una notte, a raccontarvi Uni Info News e il suo lavoro, non sarà il fruscìo della penna che graffia la carta, ma il ritmo vorticoso della buona musica rock e elettronica.

E per l’occasione noi di UIN non potevamo che affidarci alla bravura e all’energia di tre apprezzatissime band, tutte composte da giovanissimi e promettenti artisti. Ad agitare il palco dell’Akua Keta saranno infatti gli accenti progressive rock dei “The Stativ Collision”, seguiti dalle vibrazioni funky di Fausto Marrucci e da quelle dal sapore decisamente più punk de “I Favolosi”, che sapranno scuotere il pubblico con quasi tre ore di musica live.


Uni Info News è un progetto giovane e dinamico nato nel 2013. Ad oggi vanta una redazione di giovani autori ed autrici accomunati dalla passione per il giornalismo e dalla curiosità verso il mondo che li circonda. L’obiettivo della serata sarà quello di far conoscere il nostro lavoro e quei volti che da sempre sono in prima linea nel restituire ai lettori una visione fluida e polifonica della realtà e dei suoi fatti.

La serata inizierà alle 20,30 e sarà a ingresso libero con buffet omaggio per le prime 50 persone in lista. A posti esauriti ingresso in lista 6€ con buffet “All you can eat” + calice di vino. Musica dal vivo a partire dalle 21,30. Per informazioni e prenotazioni: Annalisa 3290655746, Fabrizia 3294688748.

Show Full Content

About Author View Posts

Melissa Aglietti
Melissa Aglietti

Raccontarvi chi io sia non è semplice. Sono stata tante cose: sono stata la scure di Raskol'nikov, sono stata gli occhi vivi e intelligenti di Elizabeth Bennet, il vestito rosa di Kitty, lo sguardo rivolto al mare in tempesta di Sarah Woodruff. Sono essenzialmente tutti i libri che leggo.

Contatti: melissa.aglietti@gmail.com

Previous Obiettivo Livorno – Scatta la città: Lorenzo Lavagi
Next MARTEDI’ E MERCOLEDI’, Fiorello al Goldoni. Già sold out.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Le Mans ’66 – La grande sfida

22 Marzo 2020
Close