27 Settembre 2022

GIOVANISÌ – TIROCINI NON CURRICULARi – PROGETTO EUROPE DIRECT – AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Livorno, avvisa di essere disponibile all’attivazione, di N. 3 TIROCINI FORMATIVI NON CURRICULARI, presso le strutture dell’Amministrazione Comunale rivolti ai giovani.

I tirocini formativi saranno attivati nel mese di giugno 2019 e si svolgeranno nell’ambito del progetto di studio e ricerca individuato presso la struttura in staff al Sindaco, denominata Sport Turismo, Partecipazioni e Grandi eventi – Associazionismo, Partecipazione, politiche per la pace, Beni comuni, nuovo decentramento, pari opportunità. I contenuti del Progetto e i titoli di studio richiesti per la partecipazione sono indicati nellallegato A. I tirocini hanno la durata di SEI MESI PROROGABILI e si svolgeranno nel periodo compreso tra ilgiugno 2019 emaggio 2020.


 4- REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

 I soggetti destinatari sono i laureati e diplomati (2 laureati e 1 o laureato e diplomato) che abbiano conseguito il titolo entro la data di scadenza del presente avviso, che al momento dell’effettivo inizio del tirocinio, non abbiano ancora compiuto il 30° anno di età e che abbiano conseguito la laurea da meno di 24 mesi rispetto alla data di avvio del tirocinio. A tal scopo si precisa che la data presunta di inizio tirocinio è per il mese di giugno 2019.

I titoli di studio necessari per la partecipazione al presente avviso sono descritti nel sopra citato Allegato A.

La domanda con il curriculum di partecipazione, redatta utilizzando il modulo allegato, deve essere spedita secondo le modalità riportate nell’avviso entro il giorno 24 Aprileed indirizzata al Comune di Livorno, P.zza Civica, n. 1. A tal fine fa fede la data del timbro postale di partenza.
Sull’esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura: DOMANDA PER TIROCINIO FORMATIVO 2019 EUROPE DIRECT

 Per qualsiasi chiarimento potete contattare i seguenti numeri

  • Polidori Paola tel. 0586 820071
  • Branchetti Patrizia tel. 0586 820283
Profili richiesti:
-1 laureato in giurisprudenza o scienze politiche ad indirizzo internazionale
-1 tecnico informatico laureato o diplomato
-1 web master con Laurea in scienze della comunicazione o in Lettere o altra laurea umanistica equivalente con conoscenze delle tecnologie dell’informazione

Show Full Content
Previous Inchiesta sui motorini rubati a Livorno: dove spariscono e come difendersi
Next I cittadini e Uninfonews incontrano i 5 stelle al teatro delle commedie per l’ultima parte della stesura del programma elettorale

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

CambiaMente Festival ambiente edition: 16-17-18 settembre in Fortezza Vecchia

15 Settembre 2022
Close