19 Aprile 2024

Domenica 4 Novembre, ore 11

Chalet Rotonda di Ardenza

Prepariamoci alla … “ SI”

Presentazione-Concerto dell’operetta di Pietro Mascagni

Livorno. Mentre al Teatro Goldoni sono in corso i laboratori del Mascagni Opera Studio finalizzati alla nuova produzione della “Sì” di Pietro Mascagni, attesa il 23 e 25 Novembre per la stagione lirica, il pubblico potrà ascoltare in anteprima i duetti e le arie più celebri di questa brillante operetta nella prossima “Presentazione-Concerto” in programma domenica 4 Novembre, alle ore 11 allo Chalet Rotonda di Ardenza.

L’incontro (ingresso libero), sarà aperto dagli interventi del  direttore artistico della Stagione lirica Alberto Paloscia e di Franco Bocci, esperto conoscitore di questo genere musicale che mantiene intatto la popolarità di cui ha sempre goduto. Subito dopo, grande spazio al canto ed alla musica grazie alla partecipazione dei giovani artisti del Mascagni Opera Studio, con al pianoforte il M° Andrea Tobia: Lucia Conte, Maria Ferraro, Maria Salvini, Blerta Zhegu,Tommaso Alfaroli, Alessandro Biagiotti, Stefano Tanzillo.


A tutti gli intervenuti sarà rilasciata una speciale promozione riservata alla recita domenicale del 25 novembre, mentre lo Chalet Rotonda proporrà un originale “Aperitivo Mascagni”.

 

Show Full Content
Previous Trashopoli 4: “Oltre l’infinito ed oltre” – i TAPpezieri gialloverdi con rimedi fai da te
Next GOLDONI: Mercoledì 7 “Sgt Pepper, il concerto che non avete mai visto” – Eventi

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Puzzle Society: Prospettiva Generazionale di Unità Costituzionale

2 Settembre 2022
Close