26 Aprile 2024

Per la sezione “Eventi” presentato da LEG e Menicagli Pianoforti

Venerdì 12 Aprile, ore 21 – Teatro Goldoni

Katia Follesa & Angelo Pisani in

“Finché Social non Ci Separi”

Livorno. Saranno due attori comici e brillanticome Katia Follesa e Angelo Pisani, i protagonisti di “Finché Social non Ci Separi”, uno spettacolo di successo presentato da Leg e Menicagli pianofortiper la sezione “Eventi” in programma venerdì 12 aprile, alle ore 21 al Teatro Goldoni.

Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto in questo nuovo spettacolo, anche le cose meno belle e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.


Autori oltre che interpreti (il testo è in collaborazione con Luciano Federico), hanno deciso di partire da una lista dei difetti l’uno dell’altro: ecco che lei scriverà quelli di lui ed altrettanto farà lui con quelli di lei. La lista verrà subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Come? “Possiamo solo anticipare – spiegano i due attori – che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi! Molte coppie convivono non dicendosi le cose ed il risultato è che spesso la coppia scoppia”. Nascerà così un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare con leggerezza e partecipazione che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite ed incomprensibili, per lui, sfumature.

Presentato da Gaia Service production, “Finché Social non Ci Separi” si avvale della regia degli stessi interpreti mentre Dino Pecorella firma regia audio e luci.


Biglietti ancora disponibili(prezzi da € 20 a € 30), in vendita al botteghino del Goldoni (0586 204290) martedì e giovedì ore 10-13, il mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30-19.30. Nel giorno di rappresentazione la biglietteria sarà aperta due ore prima dell’orario di spettacolo.

E’ anche possibile acquistarli online su www.ticketone.it

Show Full Content
Previous Considerazioni conclusive ed una anteprima esclusiva: arriva a Livorno il TEDxWomen
Next SERIE B IL PUNTO. 13°giornata di ritorno: Brescia consolida il primo posto, cade il Lecce, Palermo ok

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

La rielezione di Mattarella è l’ennesimo segnale di difficoltà della politica italiana

30 Gennaio 2022
Close