19 Aprile 2024

Domenica 16 dicembre, ore 17.30 al Teatro Goldoni

Lillo&Greg

in “Gagmen”- I fantastici sketch

Una miscela esplosiva ed esilarante che porta radio e tv in teatro con un nuovo varietà

Livorno. Una miscela esplosiva ed esilarante che finalmente porta radio e tv in teatro: è “Gagmen”- I fantastici sketch di e con Lillo&Greg, atteso per la sezione “Eventi” del Teatro Goldoni di Livorno domenica 16 dicembre alle ore 17.30.

La famosa coppia comica, da oltre 15 anni mattatori assoluti della fortunata trasmissione radiofonica quotidiana di Radio 2 Rai “610” e protagonisti in tante applaudite produzioni per teatro, cinema e televisione, porteranno sul palcoscenico livornese questo loro nuovo sfavillante “varietà”, una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e scoppiettante come solo Lillo&Greg (Claudio Gregori e Pasquale Petrolo) sanno fare. Il titolo parla chiaro: “Gagmen” proporrà i cavalli di battaglia tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato 610) e “Normal Man”, che vede Lillo e Greg nei panni di due super eroi particolari!


Prenderà così vita la forma più basica e diretta della loro coinvolgente comicità, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurati da qualsiasi orpello narrativo. Una rivisitazione personale e molto attuale della più classica ed intramontabile tradizione per offrire una lettura della realtà che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.

Pillole esilaranti di risate concentrate, per una produzione LSD Edizioni, con l’organizzazione di “Cose di Spettacolo”; la regia è degli stessi Lillo&Greg, co-regia di Claudio Piccolotto, musiche di Claudio Gregori e Attilio Di Giovanni , scene di Andrea Simonetti.

Il cast artistico vedrà impegnati Lillo e Greg; Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini.


Biglietti ancora disponibili (prezzi da € 22 a € 40), in vendita al botteghino del Goldoni (0586 204290) martedì e giovedì ore 10-13, il mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30-19.30. Nel giorno di rappresentazione la biglietteria sarà aperta due ore prima dell’orario di spettacolo.

E’ anche possibile acquistarli online su www.goldoniteatro.it , www.ticketone.it e www.boxoffice toscana.

 

Show Full Content
Previous SERIE B IL PUNTO: 15°giornata: Palermo si consolida capolista, bene Pescara e Brescia, vittoria per il Livorno
Next GOLDONI: questo venerdì e sabato a Livorno “il Convegno nazionale dei Teatri di tradizione”

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Puzzle Society: The First Tag

21 Luglio 2022
Close