Mercoledì 13: “La divina commedia” al GOLDONI, un’inedita danza temporanea di NoGravity Theatre

La Redazione - 9 Febbraio 2019

“TEDxLivorno – Imagine beyond the horizon”: Acquista il tuo biglietto

La Redazione - 9 Febbraio 2019

Nasce il primo contest fotografico a premi sull’Unione Europea, partecipa a #giovanieuropacontest

La Redazione - 9 Febbraio 2019
Share

LIVORNO – L’ufficio Europe Direct del Comune di Livorno e l’Associazione Uni Info News sono liete di indire il primo contest fotografico territoriale sull’Unione Europea dal titolo “Contest fotografico giovani & Europa”.  La gara, finalizzata a sensibilizzare i giovani sulle imminenti elezioni per il Parlamento Europeo, consiste nel premiare i migliori scatti riguardanti immagini, luoghi e attività proprie dei giovani europei.

 Nel mese di Marzo verrà lanciata la campagna informativa “Primavera dell’Europa”, lo Europe direct Livorno organizza un evento dal titolo: <<Primavera dell’Europa: L’Europa come bene comune, patrimonio dei giovani. Le Elezioni 2019 per l’Europa che vorrei #stavoltavoto #europedirectitalia>>. Nel corso dell’incontro verrano premiati i vincitori del “Contest fotografico giovani & Europa”.

Per garantire la più ampia partecipazione possibile, si permetterà a qualsiasi persona – a prescinderà dalla sua età, cittadinanza o luogo di residenza – di prendere parte al concorso con una, due o tre foto proprie originali autoprodotte.

Saranno ammesse immagini in b/n e a colori non interamente realizzate al computer con inquadrature sia verticali che orizzontali. Queste potranno essere inviate sia tramite pubblicazione delle medesime sul proprio profilo Instagram tramite l’hashtag #giovanieuropacontest, che mediante posta elettronica all’indirizzo europedirect@comune.livorno.it.

 A seconda della modalità di invio prescelta, il partecipante potrà vincere uno dei premi previsti. In particolare, per chi parteciperà tramite Instagram vincerà uno dei premi previsti in base al numero di likesricevuti, mentre se invierà i propri scatti tramite e-mailconcorrerà ai medesimi premi in base al giudizio insindacabile di una Commissione composta da un rappresentante dell’Ass. Uni Info News, dell’ufficio Europedirect e dell’ amministrazione comunale.

 

Partecipando ad una delle due categorie, si potrà vincere l’assegnazione di uno dei  premi previsti. Questi saranno i medesimi per ciascuna delle due categorie e consisteranno in:

1) T-shirt, pennina USB 8 gb, borsa spesa riutilizzabile

2) pennina USB 8 gb, borsa spesa riutilizzabile

3) pennina USB 8gb

 

Ai vincitori sarà consegnato un attestato di merito e ai candidati non vincitori un attestato di  partecipazione.

 Ai vincitori ed ai partecipanti sarà comunque consegnato un attestato di partecipazione realizzato dal Comune di Livorno, certificato che sarà consegnato da un rappresentante dell’amministrazione comunale. 


Gli interessati sono pregati di partecipare osservando il regolamento che è presente a questo indirizzo: https://www.facebook.com/events/352544192005807/