14 Agosto 2020

Livorno, 12 marzo 2015 – Stamani a Firenze, il sindaco di Livorno Filippo Nogarin ha firmato l’accordo di pianificazione relativo alla variante al Piano Strutturale del Comune livornese e alla definizione del Prp e del Masterplan del Piano di indirizzo Territoriale (PIT).

Ha firmato, dichiara il sindaco Nogarin, “con il preciso impegno del presidente della Regione Rossi, sancito da un protocollo integrativo, di rivedere alcuni aspetti del Prp che non riguardano la Darsena Europa”.


La firma dell’accordo di pianificazione – ricorda il sindaco – permetterà al Consiglio Regionale di approvare il Piano del Porto e consentirà la prosecuzione dell’iter dei finanziamenti legati alla dichiarazione di crisi complessa del territorio livornese”.

Il presidente e il sindaco, conclude lo stesso Nogarin, “hanno convenuto di voler condividere un metodo di intesa per procedure di rinnovo dell’Autorità Portuale sancita da una stretta di mano”.

 

Show Full Content

About Author View Posts

Paolo Gambacciani
Paolo Gambacciani

Studente appassionato di politica, arte, teatro, cinema e tennis. Sono laureato in Comunicazione presso la Scuola di Scienze Politiche dell'Università 'Cesare Alfieri' di Firenze e collaboro con uninfonews dalla sua fondazione; sono fortemente convinto ed a favore del progetto editoriale del giornale online. Vicepresidente e socio di Uni Info News.

Previous Il Livorno non va oltre il 2 a 2. Pagelle e commento di Livorno-Vicenza
Next Le colpe inutili e l’immobilismo sull’ISIS

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Ricordi? (2018)

8 Giugno 2020
Close