27 Maggio 2020

All you Need is Cinema: I Film da Vedere nella Vita!

Ogni giornale, rivista, sito o blog che si rispetti ha una lista dei propri libri, dischi musicali, dipinti, sport, squadre, animali e persino cioccolatini preferiti, noi di Uninfonews.it non vogliamo essere da meno! Per questo motivo, ogni sabato, il giornale elencherà 5 pellicole che per noi non possono mancare nella vostra cineteca! Ovviamente la numerazione ha un valore del tutto relativo, non pensiate che un lungometraggio in ventiduesima posizione valga meno di uno che è stato inserito nella prima decina; noi non siamo critici e pertanto la nostra iniziativa è quella di fornire a voi, cari lettori, dei titoli, con dei brevi riassunti (o sinossi ufficiali che estrapoleremo dai Blu-ray o da siti specializzati che non ci dimenticheremo di menzionare per diritti di copyright), che riteniamo essenziali per accrescere la vostra/nostra cultura e passione! Non ci sono recensioni qui, né voti (al massimo troverete un link che vi porta ad un articolo fatto da noi se il film inserito si trova nella sezione Cinema), ma solo una normalissima lista che potrete condividere o meno, ma prima di sommergerci dalla critiche in fatto di gusti, fateci almeno provare! Ecco dunque 5 film che la redazione di Uninfonews.it vi consiglia! Buona Lettura!


N. #346 – 350

only-god-forgives-2013-10346) Solo Dio Perdona – Only God Forgives

Titolo Originale: Only God Forgives

Regia: Nicolas Winding Refn

Interpreti: Ryan Gosling, Kristin Scott Thomas, Vithaya Pansringarm, Gordon Brown, Tom Burke, Sahajak Boonthanakit

Anno: 2013


 

Trama:

Julian è in fuga dalla polizia britannica. Gestisce una palestra di thai boxe a Bangkok che è una copertura per un giro di traffico di droga. E’ rispettato nel mondo criminale locale, ma dentro di sé sente che gli manca qualcosa nella vita. Dopo l’incontro con un poliziotto in pensione, chiamato “L’angelo della vendetta”, capisce che deve confrontarsi con sua madre. (Fonte Comingsoon.it)

347) 22 Jump Street 50200

Titolo Originale: 22 Jump Street

Regia: Phil Lord, Chris Miller 

Interpreti:  Channing Tatum, Jonah Hill, Wyatt Russell, Ice Cube, Peter Stormare, Amber Stevens, Nick Offerman, Caroline Aaron, Craig Roberts, Joe Chrest, Eddie J. Fernandez

Anno: 2014

 

Trama:

Dopo le peripezie alle scuole superiori (due volte), grandi cambiamenti attendono gli agenti Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) quando prendono parte ad una missione in incognito presso un college locale. Ma dopo che Jenko entra nella squadra football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, iniziano ad avere dubbi sulla loro collaborazione. Ora non si tratta più soltanto di risolvere il caso – devono scoprire se sono in grado di avere una relazione più matura. Se questi due adolescenti troppo cresciuti possano trasformarsi da matricole in veri uomini, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata. (Fonte Comingsoon.it)

locandina-sospesi-nel-tempo348) Sospesi Nel Tempo

Titolo Originale: The Frighteners

Regia: Peter Jackson

Interpreti: Michael J. Fox, Trini Alvarado, Peter Dobson, John Astin, Jeffrey Combs, Dee Wallace-Stone, Jake Busey, Nicola Cliff, Jonathan Blick, Angela Bloomfield

Anno: 1996

 

Trama:

Cinque anni dopo la morte della moglie in un incidente automobilistico, Frank Bannister si è scoperto in grado di parlare con gli spiriti. Con tre fantasmi in particolare è in confidenza, il Giudice, Cyrus e Stuart. Frank frequenta i funerali e, con l’aiuto dei tre amici, si qualifica come medium in grado di organizzare esorcismi. Ventidue persone sono decedute di recente in città, morti inspiegabili che fanno pensare ad una demoniaca presenza. Un agente FBI punta i suoi sospetti su Frank, il quale poi scorge il n. 23 sulla nuca della dottoressa Lucy, vedova, di cui si è innamorato… (Fonte Comingsoon.it)

349) Nodo alla Golanodo_alla_gola 

Titolo Originale: Rope

Regia: Alfred Hitchcock

Interpreti: James Stewart, John Dall, Farley Granger, Cedric Hardwicke, Constance Collier, Douglas Dick

Anno: 1948

 

Trama:

Due studenti universitari, Brandon Shaw e Phillip Morgan, uccidono un amico solo per verificare le loro teorie da superuomini. Dopo averlo strangolato con una corda, nascondono il cadavere all’interno di una cassapanca che utilizzano in seguito come tavola imbandita per un piccolo party a cui hanno invitando i parenti e la fidanzata dell’ucciso e Rupert Cadell, un loro professore che provocherà la confessione dei due giovani. (Fonte Comingsoon.it)

locandina350)  The Blues Brothers

Titolo Originale: The Blues Brothers

Regia: John Landis

Interpreti: John Belushi, Dan Aykroyd, James Brown, Cab Calloway, Ray Charles, Aretha Franklin, Steve Cropper, Donald Dunn, Murphy Dunne, Willie Hall, Tom Malone

Anno: 1980

 

Trama:

Per procurarsi i 5.000 dollari necessari per pagare le tasse arretrate dall’orfanotrofio in cui sono cresciuti, e scongiurarne così la chiusura, due fratelli decidono di riunire tutti i vecchi componenti della loro band musicale. Ma non è semplice avere successo e gli artisti ne combinano di tutti i colori. (Fonte Comingsoon.it)

Appuntamento alla Prossima Settimana!

Show Full Content

About Author View Posts

Claudio Fedele
Claudio Fedele

Nato il 6 Febbraio 1993, residente a Livorno. Appassionato di Libri, Videogiochi, Arte e Film. Sostenitore del progetto Uninfonews e gran seguace della corrente dedita al Bunburysmo. Amante della buona musica e finto conoscitore di dipinti Pre-Raffaelliti.
Grande fan di: Stephen King, J.R.R. Tolkien, Wu Ming, J.K. Rowling, Charles Dickens e Peter Jackson.

Previous And The Winner is.. | Top & Flop 27esima giornata
Next Livorno – Crotone finisce 0-0, un punto preziosissimo per gli amaranto!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Spiaggia del Sonnino: Graffi e botte per il posto a sedere. Chiamati carabinieri

25 Maggio 2020
Close