19 Aprile 2024

Disco Modì, Drink Dance Party, Orto Dance, Feeling Love Generation e Liqvid presentano:UNITED FOR FUN – GLI EROI DEL DIVERTIMENTO.
La noia e la routine minacciavano l’umanità e tutto sembrava essere perduto. Ma gli eroi del divertimento sono qui per salvarvi…

Tutti i più importanti staff di animazione di Livorno riuniti per un attesissimo evento al Modigliani Forum. Appuntamento questo sabato sera, alle 23.00, con Disco Modì, Drink Dance Party, OrtoDance, Feeling Love Generation e Liqvid. Due sale, sette dj e tanta musica per far ballare la città. Tutti «United for Fun», appunto, con l’unico obiettivo di passare una serata unica e irripetibile in compagnia degli Eroi del Divertimento che salveranno Livorno dalla noia e la routine quotidiana.

– UNITED FOR FUN – GLI EROI DEL DIVERTIMENTO –


Tutto è nato quest’estate, in seguito alla chiusura per una settimana di un noto locale in città.
Niente musica, nessun divertimento e nessun posto dove ballare. A risollevare l’animo dei giovani  furono i ragazzi dei vari gruppi di organizzazione eventi livornesi che, invece di lamentarsi, unirono le forze e misero in piedi un grande evento in Fortezza Vecchia. Inutile dire che la serata ebbe un successo planetario. E già dal giorno dopo Drink Dance Party, OrtoDance, Feeling Love Generation e Liqvid si promisero di collaborare di nuovo insieme per salvare Livorno dalla tristezza.

QUEL GIORNO E’ FINALMENTE ARRIVATO

GLI EROI DEL DIVERTIMENTO SONO PRONTI A RIUNIRSI

Oltre ai sei staff livornesi, «United for Fun» godrà della collaborazione di altri enti provenienti da varie zone della Toscana, come il contributo del calibro del The Space Club di Firenze. Omni4 e Be Staff di Pisa sono solo altri due esempi di relazioni che si estendono anche a Lucca e Pistoia.
Un’altra realtà importante parteciperà all’evento del Pala Modì. Si tratta dello staff di VG Mania, che lancerà un photo contest con in palio un fantastico viaggio-evento per lo Spring Break di aprile in Croazia dove suoneranno anche alcuni dj targati Drink Dance Party.

Dalle 23 due sale per ballare e scatenarsi. In una la Commerciale, nell’altra la musica di Tendenza.

Sala Commerciale: Dance Hall, Commercial/EDM


  • Campox [Space Club Firenze] • Dani Rovai [DDP Wave] • Matteino Dj [Kluster/Secundo/Dance and Love]

Sala di Tendenza: Tape, Techno/House

  • Hundrew [DDP Wave] • Mattia Schillaci[Arupa/Coquette] • Nick Daring [Dirty Session/Highgrade] • Sondra [Extravaganza/Liqvid]

Campox: Originario di Firenze, Marco Campolmi esordisce in consolle nel 2009 facendosi velocemente strada tra le più importanti console della sua città. In Pochi anni conquista i club di prima fascia come Tenax, Space Club, Otel Varietè e Yab. Campox è un dj versatile, i suoi suoni variano dalla house alla commerciale, dalla EDM a dischi anni ’80.
Dani Rovai: Dj producer della Drink Dance Party, Daneiel Rovai nonostante la giovane età ha già suonato in tutti i più importanti locali di Livorno, vantando anche esperienze internazionali come quella di Umag, in Croazia, oltre che al Sestriere. La sua specialità è la musica EDM.
Matteino Dj: Storico Dj dell’OrtoDance, con quasi venti anni di esperienza alle spalle. In assoluto il veterano della scena commerciale livornese, con la sua musica di successo e l’energia che trasmette, alterna i mercoledì estivi di Calafuria con i venerdì invernali al The Cage Theatre.
Hundrew: Al secolo Andrea Cianci, resident dj della Drink Dance Party, si è ormai affermato nel panorama elettronico della città. Già protagonista nella sala di Tendenza nella stagione del Disco Modì, ha suonato in diversi locali underground della Toscana, come Tenax, Vibe e Calafuria.
Mattia Schillaci: Giovane promessa della musica di Tendenza livornese e non solo. Fa parte anche lui della grande famiglia Drink Dance Party, nonostante l’età registra già diverse uscite sul label di musica elettronica di spessore.
Nick Daring: Artista a tutto tondo molto conosciuto in zona e anche all’estero. Techno, House e Sperimental sono gli ingredienti sui quali si basano i suoi dj set e produzioni. Note le sue release, spesso nelle borse di dj internazionali.
Sondra: Unica donna nella squadra dell’«United for Fun», proveniente dalla scuola Liqvid. In consolle dimostra carattere e buon gusto, destreggiandosi egregiamente tra i dischi e adattandosi a tutti i variegati stili della Tech House.

Ogni sala avrà il proprio lounge bar con Long Drinks, Cocktails e Beer al prezzo di 5 euro.

Al Pala Modigliani saranno distribuiti alcuni gadget targati Teeser, un App che permette di creare maglie personalizzate e riceverle direttamente a casa in 48 ore, con la possibilità di vendere i contenuti caricati online.

PREZZI
Ticket in prevendita a 10 euro.
Ticket in prevendita «Unibox» con servizio navetta andata/ritorno da Pisa al costo di 15 euro e ingresso incluso.
Durante l’orario della serata i ticket saranno acquistabili al prezzo di 13 euro.
Per acquistare i biglietti, recarsi ai punti vendita fuori dal Modigliani Forum (da mercoledì a sabato dalle 15 alle 19), nei giorni e negli orari di apertura, oppure rivolgersi al proprio pr di fiducia.
Ingresso consentito solo ai maggiori di 16 anni, controllo carta d’identità all’ingresso.
A tutti i maggiori di 18 anni sarà fatto un timbro su una mano e solamente mostrandolo al bar sarà possibile prendere la bevuta, in quanto è vietata la vendita di alcolici ai minorenni.
Sarà disponibile un ampio guardaroba per lasciare, giacche, borse, caschi e quant’altro.
All’ingresso e dentro il Modigliani Forum, oltre allo staff, anche il personale addetto alla sicurezza, una pattuglia della Croce Rossa Italiana di Livorno e una dell’Svs.

INFO LINE:
Drink Dance Party:
www.drinkdanceparty.com
www.facebook.com/drinkdanceparty
Info e prevendite: 340 1003167 (Dario)
Prevendite: 340 3651073 (Jacopo)
Feeling Love Generation:
www.facebook.com/FeelingLoveGeneration
Info e prevendite: 393 0355326 (Matteo)
Liqvid
www.facebook.com/Liqvid
Info e prevendite: 392 2045738 (Thomas)
OrtoDance
www.facebook.com/ortodance83
Info e prevendite: 347 0758355 (Lorenzo)
Vi aspettiamo come sempre numerosissimi!

Modigliani Forum
Via Veterani dello Sport, 57121 Livorno

Show Full Content
Previous La follia attraverso il tempo
Next Uni Info News “racconta” la musica: Camilla Furetta. ep.3

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

COP 26: il bilancio di Luigi Ferrieri Caputi

8 Dicembre 2021
Close