26 Aprile 2024

Credi di conoscere questo luogo, credi di conoscere il terrore?
Apri gli occhi e lascia che la pazzia invada la tua mente.

Due sale per ballare, una zona privè con un bar privato, altri due lounge bar e tanta animazione. Il 31 ottobre 2015 sbarca a Livorno Dementia, l’esclusiva festa di Halloween nata dalla collaborazione di Disco Modì, Drink Dance Party e Feeling Love Generation. La notte delle streghe e dei fantasmi sarà l’evento di apertura della stagione invernale al Disco Modì, discoteca, live music, divertimento e intrattenimento serale dell’Amedeo Modigliani Forum.

DEMENTIA – WELCOME TO THE MADHOUSE
Qualsiasi sia la vostra malattia mentale non temete,i medici e le infermiere del nostro manicomio si prenderanno cura di voi.
Sabato 31 ottobre non prendere impegni, in via Veterani dello Sport 8, zona Porta a Terra, dalle ore 23 arriva la Halloween Night. Il Modigliani Forum si trasformerà in un grande manicomio dove tra matti, dottori e psichiatri dell’orrore si ballerà fino a tarda notte.
Nella sala principale, allestita in un atrio della struttura adiacente all’arena, spazio alla musica dance commerciale con i dj più famosi delle organizzazioni giovanili livornesi. In consolle si alterneranno, per uno spettacolo unico e irripetibile, Matteino Dj (Kluster/Secundo/Dance and Love), Daniele Rovai (DDP Wave), Gabri B (FLG) e Simone Murri Deejay (WKD Music). Sulle note disco house, si ballerà grazie all’animazione offerta dallo staff della Feeling Love Generation.
Per gli amanti della fantastica «Musica di Tendenza», invece, all’interno della Sala Mascagni sarà allestito uno spazio, separato dal resto della discoteca, ma aperto e accessibile a tutti, dove poter ascoltare la Techno House Music, in compagnia dei Dj Techno più apprezzati di Livorno come Andrea Cianci (DDP Wave), Mattia Schillaci (Tip Tap Records/Label), Nick Daring (Noir/Dirty Session Records/Higrade Records) e Lucio R (STR Records).
Ogni sala avrà il proprio lounge bar con Long Drinks, Cocktails, Shots & Soft Drinks e Beer.
Inoltre, soprelevato, sarà allestito un privè dove poter ballare, far due chiacchiere, ascoltare la musica e sorseggiare un cocktails in modo più esclusivo e appartato.


 

PREZZI

È INIZIATA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI!
Ticket in prevendita a 12 euro, compresa la bevuta.
Durante l’orario della serata i ticket avranno lo stesso costo di 12 euro, ma non sarà inclusa la bevuta.
Leggero supplemento del prezzo per chi fosse interessato ad accedere al privè, per il quale il biglietto avrà un costo di 15 euro.
Per acquistare i biglietti, recarsi ai punti vendita fuori dal Modigliani Forum, nei giorni e negli orari di apertura, oppure rivolgersi al proprio Pr di fiducia.

Drink.Dance.Party
www.drinkdanceparty.com
www.facebook.com/drinkdanceparty
Info: 340 1003167 (Dario)
Prevendite: 340 3651073 (Jacopo)

Feeling Love Generation
www.facebook.com/FeelingLoveGeneration
Info: 348 0342160 (Edoardo)
Prevendite: 393 0355326 (Matteo).

Ingresso consentito solo ai maggiori di 16 anni, controllo carta d’identità all’ingresso.A tutti i maggiori di 18 anni sarà fatto un timbro su una mano e solamente mostrandolo al bar sarà possibile prendere la bevuta, in quanto è vietata la vendita di alcolici ai minorenni.

Sarà disponibile un ampio guardaroba per lasciare, giacche, borse, caschi e quant’altro.
All’ingresso e dentro il Modigliani forum, oltre allo staff, anche il personale addetto alla sicurezza, una pattuglia della Croce Rossa Italiana di Livorno e una dell’Svs.


 

ArtWork • Elena Fiorini
Photo • Elephant Studio

Show Full Content

About Author View Posts

Paolo Gambacciani

Studente appassionato di politica, arte, teatro, cinema e tennis. Sono laureato in Comunicazione presso la Scuola di Scienze Politiche dell'Università 'Cesare Alfieri' di Firenze e collaboro con uninfonews dalla sua fondazione; sono fortemente convinto ed a favore del progetto editoriale del giornale online. Vicepresidente e socio di Uni Info News.

Previous Uni Info News intervista la fotografia: Martina Bertacchi!
Next Papa Francesco può cambiare le fondamenta della cultura cristiana?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

CambiaMente Festival 2023: il festival più lungo dell’anno

3 Luglio 2023
Close