Promossi e bocciati della 35° giornata di Serie A

La Redazione - 8 Maggio 2019

Le risposte dei candidati Sindaco ai quattro temi sul futuro di Livorno

La Redazione - 8 Maggio 2019

Giovedì 9 l’evento di UIN e del Ribello Gallo: “Una birra con Bersani”, bevi e fai una domanda al segretario di Mdp!

La Redazione - 8 Maggio 2019
Share

“Una birra con Bersani” – Stavolta non ti lasciamo solo!

Giovedì 9 maggio alle 20, l’On. Bersani ospite del Ribello Gallo e di Uni Info News

 

Piacenza, 20 gennaio 2013, Bersani è il candidato del centrosinistra per le prossime elezioni politiche e in un bar con una birra (da solo) sta preparando il discorso per un suo comizio elettorale.

Assorto, scrive e riflette, ma per la rete questa era l’immagine del “segretario perfetto”. Adesso, Uni Info News e la Birreria“Ribello Gallo”di Livorno hanno deciso di “non lasciarlo più da solo” (a bere), invitando il leaderdi Articolo UNOad un confronto con i più giovani.

Se nel 2013 il politico di Bettola rappresentava il Partito Democratico, ora è Presidente di Articolo UNO,eletto Deputato nella XVIII Legislatura. Resta comunque uno dei politici più amati e questo evento permetterà a qualsiasi giovane di fare una domanda politica al leaderdi Articolo UNO.

La moderazione sarà affidata a Luigi Marri, dell’associazione Uni Info Newse i saluti iniziali dell’iniziativa saranno svolti da un rappresentante della stessa associazione e da Simone Bartoli, proprietario del “Ribello Gallo”.

Bersani sarà a Livorno a partire dalle 17:30 per una iniziativa politica, ma questo evento non rientra nella campagna elettorale per le elezioni amministrative cittadine esi svolgerà giovedì 9 maggio dalle 20.00 alle 21.45, presso i locali del “Ribello Gallo”, situato in via dell’Angiolo 47 Livorno. L’evento sarà trasmesso anche in streaming Facebook sulle pagine di Uni Info News e del “Ribello Gallo”; per prenotazioni a cena è consigliabile contattare direttamente il locale.

Segui l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/391131578395722/https://www.facebook.com/events/391131578395722/