18 Maggio 2022

“Una birra con Bersani” – Stavolta non ti lasciamo solo!

Giovedì 9 maggio alle 20, l’On. Bersani ospite del Ribello Gallo e di Uni Info News

 

Piacenza, 20 gennaio 2013, Bersani è il candidato del centrosinistra per le prossime elezioni politiche e in un bar con una birra (da solo) sta preparando il discorso per un suo comizio elettorale.

Assorto, scrive e riflette, ma per la rete questa era l’immagine del “segretario perfetto”. Adesso, Uni Info News e la Birreria“Ribello Gallo”di Livorno hanno deciso di “non lasciarlo più da solo” (a bere), invitando il leaderdi Articolo UNOad un confronto con i più giovani.


Se nel 2013 il politico di Bettola rappresentava il Partito Democratico, ora è Presidente di Articolo UNO,eletto Deputato nella XVIII Legislatura. Resta comunque uno dei politici più amati e questo evento permetterà a qualsiasi giovane di fare una domanda politica al leaderdi Articolo UNO.

La moderazione sarà affidata a Luigi Marri, dell’associazione Uni Info Newse i saluti iniziali dell’iniziativa saranno svolti da un rappresentante della stessa associazione e da Simone Bartoli, proprietario del “Ribello Gallo”.

Bersani sarà a Livorno a partire dalle 17:30 per una iniziativa politica, ma questo evento non rientra nella campagna elettorale per le elezioni amministrative cittadine esi svolgerà giovedì 9 maggio dalle 20.00 alle 21.45, presso i locali del “Ribello Gallo”, situato in via dell’Angiolo 47 Livorno. L’evento sarà trasmesso anche in streaming Facebook sulle pagine di Uni Info News e del “Ribello Gallo”; per prenotazioni a cena è consigliabile contattare direttamente il locale.

Segui l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/391131578395722/https://www.facebook.com/events/391131578395722/

Show Full Content
Previous Promossi e bocciati della 35° giornata di Serie A
Next Le risposte dei candidati Sindaco ai quattro temi sul futuro di Livorno

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Orgoglio e Pregiudizio in nuova veste teatrale – la nostra recensione

17 Dicembre 2021
Close