31 OTTOBRE, FORTEZZA VECCHIA DI LIVORNO

La Redazione - 31 Ott 2016

The Ultimate Gesture #2, la danza toscana per “la fine del mondo”

La Redazione - 31 Ott 2016

Basta un Ni

La Redazione - 31 Ott 2016
Share

 

Come cambia la Costituzione con il Referendum del 4 dicembre?
E’ questa domanda, apparentemente semplice, che anima il dibattito pubblico degli ultimi mesi e noi di Uni Info News come associazione culturale composta da giovani abbiamo pensato di organizzare un’occasione dove sia possibile per tutti informarsi in vista dell’imminente appuntamento referendario.
I Comitati del Sì e del No nelle persone di Marco Bruciati e Federico Bellandi proveranno, guidati dal noto Costituzionalista Francesco Dal Canto e dal nostro moderatore Gabriele Nasca, a rispondere a tutti i dubbi dei partecipanti sulle eventuali modifiche alla Carta Costituzionale, argomentando le loro ragioni e, soprattutto, tentando di rendere comprensibili tutti i risvolti dietro l’imminente consultazione elettorale favorendo un voto costruttivo e consapevole.
Ciascun presente, nei limiti di tempo dell’iniziativa, potrà porre una domanda in piena libertà agli ospiti così come sarà possibile seguire l’iniziativa da Twitter e commentarla in diretta.
Ringraziando ancora una volta per l’adesione i Comitati del Sì e del No labronici e il Professor Francesco Dal Canto vi diamo appuntamento a venerdì 4 Novembre alle ore 16:15 a Villa Henderson, disponibile grazie alla gentile concessione della Provincia di Livorno.

Che aspetti?

#EsciLadomanda

AGGIORNAMENTO:
Inseriamo le specifiche per partecipare attivamente all’evento.
Dopo una prima fase preliminare in cui il moderatore Gabriele Nasca porrà delle domande agli ospiti sarà possibile per gli spettatori porre le domande in piena libertà, così come sarà possibile avanzare quesiti via mail o Twitter.
–> Dalla rete sarà possibile inviare le proprie domande all’indirizzo uninfonews@gmail.com o durante la diretta Twitter con l’hashtag #EsciLadomanda; in entrambi i casi gli unici limiti sono rappresentati dalla necessaria identificabilità del mittente e dal rispetto della legge.
Fisicamente sarà possibile porre le domande senza filtri nel rispetto del principio dell’Alternanza: un quesito posto a Marco Bruciati e uno a Federico Bellandi.
Per ogni chiarimento non esitate a contattarci, a presto!

 

Link Evento Facebook
volantino-referendum-2
Alcuni nostri spunti sulla Riforma
https://www.uninfonews.it/pro-soprattutto-della-riforma-costituzionale/

 

https://www.uninfonews.it/intervista-emanuele-rossi/

 

 

https://www.uninfonews.it/renzi-referendum-incomprensioni/