19 Aprile 2024
OggiATeatro.it è il primo portale per la consultazione degli eventi teatrali di Livorno, città con un fervente panorama teatrale.
Si rivolge a tutti i cittadini amanti del teatro e ha come obiettivo, oltre ad informare gli utenti degli spettacoli che si terranno nei vari teatri di città e provincia, quello di avvicinare a questo mondo anche chi ne ha poca familiarità.
Il progetto, nasce ad iniziativa di un’azienda informatica di giovani livornesi, Oimmei Srls, che sviluppa App in Italia e all’estero, e ha subito trovato il sostegno di molti operatori teatrali in città, tra qui quello importante della Fondazione Teatro Goldoni. Viene donato alla città uno strumento semplice ed unico per la valorizzazione del patrimonio culturale livornese che si esprime anche attraverso il teatro.
Attraverso il portale ed i canali social, in particolare Facebook e Twitter, gli utenti saranno informati sulla vasta scelta di spettacoli in programma in città e nell’intera provincia di Livorno.
Oggiateatro.it è anche un calendario cittadino per gli eventi teatrali, a cui spazi teatrali, compagnie e singoli artisti possono registrasti gratuitamente e promuovere senza alcun costo i propri spettacoli.
Per informazioni:

 

Show Full Content
Previous Finite le feste, si torna in campo!
Next Arte violata, sì, ma da chi?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Qui e ora – Tre Ponti: è davvero necessario costruire un nuovo ponte?

2 Novembre 2022
Close