9 Dicembre 2022

Conrad e Victoria hanno toccato il fondo. Stento ancora a crederci, ma il filo conduttore dell’episodio è proprio questo: la decisione di Conny di vendere la casa (che peraltro appartiene alla moglie, in realtà) perchè non sanno più come tirare avanti. Vicky crede che la trovata del marito sia solo allo scopo di ferirla, ma non può farci nulla, se non volere il divorzio, e si limita a lanciare frecciatine a lui e alla sua agente immobiliare un po’ troppo cortese.

Emily viene a scoprire l’iniziativa del futuro suocero e che fa? Siccome villa Grayson (chissà poi perchè) è fondamentale per la riuscita del suo piano finale, decide di falsificare le carte, oltre a fingere di dover ristrutturare le fondamenta di casa sua, per far risultare che la marea si sta mangiando la costa. Detto fatto: quando l’agente immobiliare vede quel trambusto davanti alla sua villa le chiede informazioni e, dopo la scoperta, decide di visionare le carte e di affrontare Conrad (il quale, per tutta risposta, la licenzia). La vicenda si chiude con Emily e Aiden che restituiscono la loro fortuna ai Grayson in lingotti d’oro, in modo che non siano costretti a vendere la casa.


 

Nel frattempo la Thorne scopre anche la relazione tra Patrick e Nolan. Il suo amico miliardario le chiede un consiglio a proposito, ma lei, troppo presa dai suoi problemi, non è in grado di ascoltarlo come si deve e gli dice solo “be rational” e che la liason deve finire. Nolan è visibilmente sconvolto da questa reazione, va da Jack e gli confessa di non sopportare più le interferenze nella sua vita causate dagli effetti collaterali del piano di Emily. I due si avvicinano ancora di più e Nolan sembra aver trovato un vero amico. Tuttavia il barista confessa a Conrad, per stipulare una tregua, che è stato Patrick a sabotare la sua auto, cosa che spezza il cuore di Nolan perchè il figlio illegittimo di Victoria, la persona con cui lui ha iniziato una relazione, è costretto a fuggire dagli Hamptons per non subire l’ira di Grayson.

 

Charlotte, poi, si rivela essere la degna figlia di sua madre, sempre più subdola ad ogni puntata che passa. Questa volta si mette in testa di far lasciare Daniel ed Emily e, dopo un incontro fortuito, fa incontrare il fratellone con la ragazza che è quasi rimasta paralizzata a causa sua per un incidente d’auto, Sarah. Inutile dire che la ragazza all’inizio fa finta di non voler avere a che fare con Danny, ma poi confessa a Charlotte che il suo cuore si è fermato quando l’ha visto, nonostante tutto. Sono curiosa di vedere come si evolverà questa storyline, se Danny prova ancora qualcosa per Sarah al punto da mandare all’aria il matrimonio oppure se sarà così fedele da non cedere alla tentazione come ha fatto con Margaux nei primi episodi di questa serie.

 

Alla fine dell’episodio, invece, Emily fa un’altra rivelazione (dopo quella dell’episodio scorso a Daniel): confessa a Jack e Nolan che sono persone molto importanti per lei e che il suo piano finale è quello di inscenare il suo omicidio per far cadere la colpa su Victoria. Che la Thorne stia vacillando un po’?

 

Una puntata da 10 e lode, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo nemmeno per un secondo! E’ stato episodio chiave a mio parere, un po’ perchè Emily con queste sue BEN DUE rivelazioni consecutive sta dimostrando, forse, di aver capito che le persone a cui tiene stanno pagando un prezzo troppo alto per la sua vendetta, un po’ perchè Nolan ha finalmente trovato un vero amico, proprio quello che desiderava. Onestamente spero trovi anche l’amore, possibilmente con un ritorno di Patrick, perchè se lo merita visto che è stato quello che ha supportato Emily in tutto e per tutto e le è sempre stato fedele.

On to the next one!

 

Show Full Content
Previous La Livorno che Verrà, diretta streaming
Next Cos’è la Route Nazionale? Proviamo a spiegarla così

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Tra Bellicisti e Putiniani, una riflessione per la Pace

26 Aprile 2022
Close