20 Aprile 2024

A Livorno, in Toscana, in Italia ed in tutto il mondo il calcio è lo sport che meglio rappresenta le varie culture nazionali. Il calcio, in quanto sport popolare, permette a tutti gli appassionati di riunirsi, per 90 minuti, all’internodi uno stadio od intorno ad un televisore per soffrire, gioire ed emozionarsi con la propria squadra del cuore.

Sotto quest’ottica, anche a Livorno, il calcio risulta lo sport più seguito e le vicende degli Amaranto sono note a tutti i livornesi. Uni Info News è al corrente di quanto la nostra squadra rappresenti la cultura labronica e per questo ha deciso di seguire più attivamente le vicende della squadra amaranto.


Volendoci avvicinare ancora di più al tessuto sociale e culturale della nostra città, il nostro sito ha deciso di iniziare, da questo sabato, il progetto Uni Info news scende in campo. Con questo progetto seguiremo le vicende del Livorno Calcio come nessuno ha mai fatto prima; non avremo problemi a raccontare le problematiche della formazione Livornese, ma, altresì, vi garantiamo che vi faremo scoprire tante nuove cose che con buona probabilità prima vi erano sfuggite.

La nostra Redazione ha così deciso di farsi carico di questo impegno decidendo di produrre, in esclusiva, per ogni giornata di campionato almeno tre articoli.
La nostra settimana sarà impostata nella maniera seguente:

il giorno prima della partita vi terremo aggiornati sulla conferenza stampa e sulle statistiche delle due squadre che si affronteranno,
poche ore dopo la fine del match pubblicheremo il commento e le pagella della partita appena trascorsa e
talvolta, ogni giovedì, pubblicheremo uno speciale riguardo alle curiosità ed alla storia del Livorno Calcio,
Uni Info News ha così deciso di scendere in campo assieme al Livorno Calcio, vi trasmetteremo la nostra passione, ma voi scenderete in campo con Noi?
Vi diamo appuntamento a sabato prossimo per le nostre prime pagelle. A presto!

Show Full Content

About Author View Posts

Uni Info News Scende in Campo

Noi siamo il Livorno Calcio.
La tua squadra del cuore insieme alla nostra passione amaranto

Previous Il personaggio dell’anno secondo Uni Info News
Next Centrodestra: Le Pen o Cameron?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

NEXT STORY

Close

Concerto inaugurale “Quadri di un’esposizione” martedì 11 ottobre al Teatro Goldoni di Livorno

10 Ottobre 2022
Close